/ Luglio 8, 2021/ News

Il bando a sostegno delle imprese agricole (az. 4.1.01) è stato integrato con il seguente passaggio a pag. 25 relativo al cosiddetto “soccorso istruttorio”:

Qualora all’atto di presentazione della domanda per errore non siano stati caricati a sistema
alcuni dei documenti previsti o tali documenti siano incompleti o errati, è ammessa, a seguito
dell’introduzione da parte della Regione Emilia Romagna del c.d. soccorso istruttorio,
l’integrazione in forma dematerializzata entro e non oltre il 13 agosto 2021 alle ore 12.00 tramite
PEC all’indirizzo appenninobolognese@pec.it.
Resta inteso che tale documentazione dovrà riportare la data antecedente la protocollazione a
SIAG della domanda di sostegno.
Entro il medesimo termine, il 13 agosto 2021 ore 12.00, anche il fascicolo aziendale digitale dovrà
risultare formalmente completo e validato, conformemente ai contenuti dell’allegato “A” alla
determinazione n. 19019 del 28/11/2016, così come integrata con determinazione n. 3219 del
03/03/2017.
Decorso tale termine le domande non potranno essere più integrate e il fascicolo non potrà più
essere aggiornato ai fini del presente bando.

Restano fermi tutti gli altri elementi del bando e la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno delle ore 12.00 del giorno 30/07/2021.

Pagina dedicata > CLICCA QUI